logobiancoxvideo
vojagovw03

facebook
instagram

facebook
instagram

Sitemap

logohomejpg

CONTATTI

 

Vojagotour Srls
Sede operativa:
Viale Japigia, 26 73100 - Lecce (LE)

Numero REA LE - 325507

P.IVA 04879850750

Aut. Prov. LE n° 60689 del 12/10/2017

Polizza Allianz Numero 505384068

Fondo di garanzia: Garanzia Viaggi Srl

Certificato N. A/267.2687/1/2019/R

 

Telefono: (+39) 0832349144
Email: info@vojagotour.com

Siamo viaggiatori, per quello amiamo il nostro lavoro che nasce da emozioni vissute, non lette

Legge n. 124 del 04/08/2017

Bali

Website powered by MktSmart

Il Paradiso Degli Dei

Tutti i diritti riservati

copertinawebbali

Definita “L’isola degli dei”, Bali è uno scrigno pieno di tesori. Visiteremo luoghi come Ulun Danu, il tempio nel lago, e Tanah Lot, le risaie e l’area di Kintamani. Il villaggio di Lempuyang, con la fotografatissima porta del paradiso. I templi di Tirta Gangga e lo splendore di Ubud, per rilassarci sulle spiagge di Lembongan.

Cina

Lo Hunan

copertinawebcina-hunan

Lo Hunan è una regione della Cina che racchiude in se un concentrato di storia e natura unici. Da Pechino e le sue meraviglie raggiungeremo Zhangjiajie, con le sue splendide montagne da Avatar, e le città di Fenghuang, Fanjingshan e Furong. Termineremo con le bellezze du Guilin e la moderna Hong Kong.

Cambogia

Angkor e province remote

copertinawebcambogia

In Cambogia, dalla capitale Phnom Penh alle province remote, toccando con mano le tradizioni cambogiane e le usanze tribali. A Kratie per avvistare gli sfuggenti delfini Irrawaddy, sul Lago Tonle Sap nei villaggi sull'Acqua. A Siem Reap per il maestoso Angkor Wat. Un viaggio tra storia e tradizione, natura e paesaggi incontaminati.

Corea del sud

Il paese del drago

copertinawebcoreadelsud

In Corea del sud, il paese del drago danzante, vivremo incredibili esperienze. Dalla vibrante capitale Seul, motore della nazione, al monte sacro di Seorak ed all'antico villaggio di Andong, Patrimonio UNESCO, fino a Busan, la seconda città, nel sud del paese. Modernità e tradizione millenaria in una cornice mozzafiato.

Giappone

Alla scoperta dell'Impero

copertinawebgiappone

Viaggio in Giappone, mix che affascina ed incuriosisce. Tokyo, così diversa in ogni suo quartiere, Nikko e Nara, con i loro parchi e santuari, Kanazawa, città del tempio Ninja e poi i siti UNESCO di  Kyoto, fino a raggiungere l'isola sacra di Miyajima a pochi km da Hiroshima.

Giordania

Nel Regno dei Nabatei

copertinawebgiordania

Un viaggio in Giordania sulle orme di Lawrence d'Arabia. Attraverseremo il deserto del Wadi Rum e ci bagneremo sulle rive del Mar Morto. Ammireremo il Tesoro a Petra e le rovine di Jerash; e poi la capitale Amman, Betania, Madaba ed il Monte Nebo.

India

Maharaja e Varanasi

copertinawebindia

Pensate all'India come a un mondo a parte, che conserva millenni di storia, di arte e cultura. Dalla caotica Delhi agli affreschi di Mandawa, dalla città sacra di Pushkar a Jaipur con il palazzo dei venti e l'Amber Fort fino ad Agra per ammirare il meraviglioso Taj Mahal, patrimonio UNESCO nonchè meraviglia del mondo moderno. Ed infine la sacralità di Varanasi e dei suoi rituali. Gli splendori dell'India non hanno fine.

Iran

La culla della civiltà

copertinawebiran

Un viaggio in Iran, antica Persia. Da Teheran lungo le strade desertiche fino alla magica Isfahan. Yadz ed i suoi tempi zoroastriani, fin a la culla della civiltà Shiraz, da dove visiteremo la mitica Persepoli. Villaggi d'argilla come Abyaneh e grandise costruzioni come il complesso idraulico di Shushtar.

Myanmar

L'Oro della Birmania

quotasolidaleverde
copertinawebmyanmar

La Birmania, o Myanmar, è una nazione dal grande rispetto religioso. Partiremo da Yangon, raggiungeremo la Roccia d'Oro. Visiteremo Mandalay e la valle dei tempi di Bagan. Termineremo il viaggio sul mitico Lago Inle ed i suoi villaggi sull'acqua.

Nepal

Avventura nepalese

copertinawebnepla

Il Nepal è uno dei viaggi più completi per chi desidera conciliare natura e cultura. Kathmandu è uana città ricca di monumenti religiosi inseriti nel patrimonio dell'umanità dall'UNESCO, Pokhara, porta d'accesso dell'Annapurna trail, il Parco Chitwan, dove entreremo in contatto con la fauna selvaggia.

Uzbekistan

La mitica Via della Seta

copertinawebuzbekistan

Chi è che non ha mai sentito parlare della Via della Seta, la via carovaniera che vede proprio in Uzbekistan il tratto cruciale. Dall'arrivo nella capitale Tashkent alla piccola Khiva, da Bukhara alla mitica Samarcanda. Tra yurte, deserto e patrimoni Unesco.

Vietnam

Gran Tour

quotasolidaleverde
copertinawebvietnam

Un viaggio in Vietnam con il Gran Tour che inizia nella capitale Hanoi e da l' nell'interno fino a Sapa, Ban Pho e Tavan, per poi godere dell'esperienza di una crociera nella Baia di Halong, patrimonio naturale UNESCO. Voleremo poi nel centro del paese per visitare Hoi An, Huè e My Son, per chiuedere poi il nostro tour tra Saigon ed il Delta del Mekong.