logobiancoxvideo
vojagovw03

facebook
instagram

facebook
instagram

Sitemap

logohomejpg

CONTATTI

 

Vojagotour Srls
Sede operativa:
Viale Japigia, 26 73100 - Lecce (LE)

Numero REA LE - 325507

P.IVA 04879850750

Aut. Prov. LE n° 60689 del 12/10/2017

Polizza Allianz Numero 505384068

Fondo di garanzia: Garanzia Viaggi Srl

Certificato N. A/267.2687/1/2019/R

 

Telefono: (+39) 0832349144
Email: info@vojagotour.com

copertinawebcina-hunan
logobiancoxvideo

Siamo viaggiatori, per quello amiamo il nostro lavoro che nasce da emozioni vissute, non lette


facebook
instagram

Cina

Legge n. 124 del 04/08/2017

Lo Hunan

Website powered by MktSmart

Tutti i diritti riservati

13 giorni - 12 notti

Lo Hunan è una regione della Cina che racchiude in se un concentrato di storia e natura unici. Da Pechino e le sue meraviglie raggiungeremo Zhangjiajie, con le sue splendide montagne da Avatar, e le città di Fenghuang, Fanjingshan e Furong. Termineremo con le bellezze du Guilin e la moderna Hong Kong.

vologruppomixitl

A PARTIRE DA EUR 2.990,00

PROGRAMMA DI VIAGGIO

GIORNO 1       ITALIA | Volo per Pechino

Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per la capitale della Cina. Pasti e pernottamento a bordo.

 

GIORNO 2       PECHINO

Dopo l'arrivo ed il disbrigo delle formalità doganali, incontro con un nostro rappresentante che ci accompagnerà in hotel per il check-in. Resto della giornata a disposizione. Cena libera e pernottamento.

 

cina1

GIORNO 3       PECHINO

Dopo colazione percorreremo i 70km che ci separano da una delle Sette meraviglie del mondo, la Grande Muraglia. Saliremo con la funicolare fino al sito per scalarla nel suo lato più interessante, quello di Mutianyu. Salire lungo le sue scalinate w godere di viste scenografiche mozza fiato sarà un'esperienza indimenticabile. Scenderemo con la funicolare continuando il viaggio sulla Via Sacra, lungo i 7 km che collegano alle tombe imperiali dei 13 Imperatori della dinastia Ming. In seguito torneremo a Pechino, con breve sosta al villaggio olimpico per la vista del famoso "Bird’s Nest" e del " Water Cube" dall'esterno. Pranzo durante le visite. Cena libera e pernottamento.

 

GIORNO 4       PECHINO | ZHANGJIAJIE

Dopo colazione faremo una visita della Pechino storica da piazza Tienanmen, la più grande del mondo, attraversandola ed arrivando fino alla famosa Città Proibita, il leggendario complesso di palazzi con oltre 9000 camere, dove vissero 24 imperatori della dinastia Ming e Quind. Attraversando varie porte ammireremo la bellezza dei marmi, del legno intagliato e laccato, e degli splendidi dipinti delle sue sale. Nel pomeriggio trasferimento di 40 minuti nella periferia della città per visitare il Palazzo d'Estate, il più grande e meglio conservato giardino della nazione. In seguito, la guida ci accompagnerà in aeroporto per il volo domestico su Zhangjiajie. Dopo l'arrivo saremo accompagnati al nostro hotel. Cena libera e pernottamento.

 

 

cina2

GIORNO 5       ZHANGJIAJIE

Dopo colazione, partiremo per una giornata piena di visite al Zhangjiajie National Forest Park, situato a 32 km dalla città, è conosciuto per le sue straordinarie foreste, le sue vette e picchi dalle caratteristiche forme, per i suoi canyons, e le viste mozzafiato. Saliremo sul più veloce ed alto ascensore al mondo, quello di Bailong (326m) fino a Yuanjiajie, area molto scenografica conosciuta per essere stato il set del film Avatar. Procederemo con un trasferimento in bus fino alla montagna di Tianzi, dove potremo avere una vista incredibile sui picchi che ci circondano. Quattro sono le meraviglie qui presenti: il Mare delle Nuvole, lo Splendore del Chiaro di luna, i Raggi del Sole e la neve in inverno. Al termine del tour la guida ci accompagnerà in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.

 

GIORNO 6            ZHANGJIAJIE

Dopo colazione, visiteremo la meraviglia naturale del Yellow Dragon Cave, nota come la grotta Huanglong. Si tratta di un palazzo nascosto sottoterra, elogiato dagli esperti Unesco come uno dei più belli nel mondo, con un'area di 100mila mq, una lunghezza di 7.6 km ed un'altezza di 140 m. Ci sono due fiumi sotterranei, 4 cascate, 13 caverne e 10mila stalagmiti e stalattiti. Dopo questo tour rilassante, saremo pronti per un'avventura adrenalinica. Percorreremo i 20 km fino al Grand Canyon, attraverseremo il Glass Bridge (ponte di vetro), il più lungo e alto al mondo. In seguito potremo apprezzare la bellezza dei fiumi che scorrono sotto, delle cascate volanti, della vegetazione lussuriosa a Rainbow Square, Yilian Youmeng, grotta Momo ed il lago della Santa Primavera. Dopo il tour, torneremo in città. Cena libera e pernottamento.

emile-guillemot-k5txoej0gow-unsplash

GIORNO 7       ZHANGJIAJIE | FENGHUANG

Dopo colazione, la nostra guida ci accompagnerà nella visita della montagna Tianmen, riverita come "anima della cultura e dello spirito di Zhangjiajie”, si eleva per 1,500 m slm, e vanta paesaggi unici e quasi instagrammabili, la mitica montagna con il foro alla sua sommità e la scalinata che conduce al foro. Saliremo con la funicolare per poter ammirare la sua bellezza dall'alto, la spettacolare passeggiata lungo la parete rocciosa e la pedana in vetro che costeggia la montagna. Adrenalina allo stato puro. In seguito visiteremo la grotta carsica di Tianmen Cave. É meglio aspettare la luce del sole che attraversa il foro perchè lo spettacolo è assicurato. Dopo il tour raggiungeremo l'antica città di Fenghuang. Lungo il percorso faremo sosta all'incantevole città di Furong. Cena libera e pernottamento.

 

GIORNO 8       FENGHUANG | FANJIGSHAN   

Dopo colazione, inizieremo il tour in quella che viene definita tra le più belle piccole città della Cina, è citata come esempio di villaggio classico cinese prima della modernizzazione. In questa città dozzine di strade sono pavimentate con pietre che corrono tra le case di legno costruite su palafitte. Generazioni di gente del posto hanno calpestato le viuzze e le hanno logorate a poco a poco. I momenti salienti del tuo tour di oggi saranno la rilassante esperienza in barca sul fiume Phoenix, l'ex residenza di Shen Congwen e la East Gate Tower. Nel pomeriggio, guida alla contea di Jiangkou, che è convenientemente situata nell'area ai piedi di Fanjingshan. Cena libera e pernottamento.

 

cina-3

GIORNO 9       FANJINGSHAN   

Dopo colazione intera giornata dedicata all’esplorazione di Fanjingshan. Situata a Tongren, nella provincia di Guizhou (Cina sud-occidentale), Fanjingshan è la vetta più alta dei Monti Wuling, a 2.570 m slm. Oltre a distinguersi come una montagna sacra di Maitreya per i buddisti, la Riserva Naturale Nazionale di Fanjingshan è stata anche istituita e designata Riserva della Biosfera dall'UNESCO, e successivamente dichiarata Patrimonio dell'Umanità nel 2018. Saliremo sul Red Cloud Golden Summit, un picco simile a un pollice, con un'altezza di 2.494 metri, è il sito panoramico più alto di Fanjingshan. In cima all'Old Golden Summit c'è un tempio dedicato al Buddha Dipamkara, che è anche il posto migliore per scattare alcune foto panoramiche di Fanjingshan. Vedremo la Mushroom Stone, il punto di riferimento di Fanjingshan. Grande in alto e piccolo in basso, ricorda la forma di un fungo. Per più di un miliardo di anni, è rimasto lì fermo e colpito dai temporali, dal caldo estivo e dalla neve invernale anno dopo anno, è l'essenza di ciò che il Buddismo dice "Rimanere imparziale" in ogni circostanza. Il Tempio di Cheng En, situato tra le due cime con pareti scarlatte e piastrelle nere, è l'edificio principale del Gruppo di templi di Fanjingshan e uno dei quattro templi reali di Fanjingshan, costruito durante la dinastia Ming. Dopo le fantastiche visite arriveremo a Jiangkou per la cena, libera, ed il pernottamento.

cina4

GIORNO 10     FANJINGSHAN | Huaihua | GUILIN

Dopo colazione, trasferimento a Huaihua per salire a bordo del treno ad alta velocità che ci condurrà a Guilin. Dopo l’arrivo saremo accompagnati al nostro hotel in città. Cena libera e pernottamento.

 

 GIORNO 11               GUILIN

Dopo colazione ci trasferiremo a Yangshuo, iniziando con una rilassante crociera turistica lungo il fiume Li dal molo di Mopanshan alla città di Yangshuo. Lungo la crociera di 84 chilometri, uno scenario abbagliante travolgerà i nostri occhi come un vasto dipinto cinese senza fine di un fiume tortuoso, montagne carsiche calcaree verdi, affascinanti panorami della campagna. Pranzo a bordo della crociera. Dopo circa 4 ore sbarcheremo nella città di Yangshuo. Il pomeriggio inizierà con l’esplorazione delle migliori attrazioni turistiche e della campagna sul fiume Yulong. Possibilità di scelta tra il bus turistico e l’alternativa del percorso in bici tra risaie, ruscelli e edifici storici. In serata. Dopo il rientro, potremo camminare tranquillamente sull'antica West Street per testimoniare come la cultura occidentale e la cultura cinese convivono perfettamente e pacificamente qui. Cena libera e pernottamento.

 

cina6

GIORNO 12            GUILIN | HONG KONG

Dopo colazione, sulla strada di ritorno a Guilin faremo una visita al simbolo del paesaggio della città: Elephant Trunk Hill. Una gigantesca collina rocciosa dalla forma chiaramente di un elefante che sta bevendo acqua. Inoltre, ci sono molti siti storici qui da esplorare, come sculture in pietra, templi buddisti, mostre di reliquie, ecc. Faremo sosta alla grotta del flauto di canna, un maestoso palazzo sotterraneo con scintillanti colori diversi. La magia di Madre Natura concentra milioni di anni di sforzi per formare l'incredibile complesso di stalattiti, stalagmiti, scudi di pietra e cascate di pietra di diverse dimensioni e forme. Dopo il tour, trasferimento in stazione per salire a bordo del treno alta velocità per Hong Kong. Dopo l’arrivo trasferimento in hotel. Dopo cena faremo un giro panoramico della città, ammirando lo skyline di Kkowloon dall’isola di Hong Kong dove pernotteremo.

 

GIORNO 13            HONG KONG | ITALIA

Dopo colazione trasferimento in tempo utile per le operazioni di imbarco e partenza sul volo per l’Italia. Arrivo in serata. Fine dei servizi.

cina-5

A PARTIRE DA

     2.990

ACCOMPAGNATORE

 

DURATA

  13 gg

  DATA

09 Set     

 MIN / MAX

   09 / 15

244611156601
-

LA QUOTA INCLUDE

 

• Volo di linea a/r da Roma/Milano per Pechino con rientro da Hong Kong

• Volo domestico Pechino/Zhangjiajie

• Tutti i trasferimenti durante il tour

• Trasferimento in treno Huaihua/Guilin/ Hong Kong

• Hotel di media categoria con trattamento di pernotto e colazione

• 10 pranzi

• Guida locale parlante inglese

• Accompagnatore dall’Italia

• Ingressi come da programma

• Assicurazione medico bagaglio

 

LA QUOTA NON INCLUDE

 

Cene e bevande ai pasti •
Visto d'ingresso, circa 150 EUR •
Voli da altre città italiane •
Assicurazione Annullamento •
Spese di carattere personale •
Mance •
Quanto non espressamente indicato •

 

CAMERA SINGOLA SU RICHIESTA

 

cina1

Contattaci tramite il form sottostante o ai seguenti recapiti:

​+39 0832349144

+39 3713085345

info@vojagotour.com

Viale Japigia 26 73100 Lecce