logobiancoxvideo
vojagovw03

facebook
instagram

facebook
instagram

Sitemap

logohomejpg

CONTATTI

 

Vojagotour Srls
Sede operativa:
Viale Japigia, 26 73100 - Lecce (LE)

Numero REA LE - 325507

P.IVA 04879850750

Aut. Prov. LE n° 60689 del 12/10/2017

Polizza Allianz Numero 505384068

Fondo di garanzia: Garanzia Viaggi Srl

Certificato N. A/267.2687/1/2019/R

 

Telefono: (+39) 0832349144
Email: info@vojagotour.com

Siamo viaggiatori, per quello amiamo il nostro lavoro che nasce da emozioni vissute, non lette

NAMIBIA

image-766

Legge n. 124 del 04/08/2017

Website powered by MktSmart

Tutti i diritti riservati

GRAN TOUR DELLA NAMIBIA

 

10 giorni - 9 notti

Da 2.803 €
Prezzo per persona in camera doppia

 

WINDHOEK - OTJUWARONGO - ETOSHA NATIONAL PARK - PALMWAG - CAPE CROSS SWAKOPMUND - WALVIS BAY - SOUSSUSVLEI - MARIENTAL

image-766image-512image-69image-901

PROGRAMMA

 

1° Giorno - WINDHOEK - OTJIWARONGO (circa 260 km)

Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Windhoek Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con la guida del tour parlante italiano e partenza verso Otjiwarongo.

Capitale della Provincia namibiana di Otjozondjupa, Otjiwarongo è il centro di affari più grande della provincia. Le principali strade asfaltate collegano la cittadina a Windhoek, al Triangolo D’oro di Otavi, Tsumeb e Grootfontein e al Parco Etosha. E’ una delle città cresciute più velocemente della Namibia, con un ambiente urbano pulito e tranquillo e molti servizi, come supermercati, banche, lodge e alberghi. Nella lingua Otjiherero “Otjiwarongo” significa “piacevole luogo dove pascola il bestiame grasso” , ciò da ad intendere che Otjiwarongo si trova vicino alle riserve naturali più ricche del Paese. In questa città vivono numerosi abitanti parlanti tedesco e lo stile urbanistico ha una forte influenza tedesca.

 

2° Giorno - OTJUWARONGO - ETOSHA NATIONAL PARK (circa 110 km)

Partenza dopo la colazione per il Parco Etosha. Arrivo in tempo per il pranzo e nel pomeriggio safari all’interno del Parco Etosha (con il veicolo e la guida del tour). Dopo il safari partenza per la struttura selezionata e check in.

 

3° Giorno - ETOSHA NATIONAL PARK

Partenza dopo la colazione per un’intera giornata di safari con la vostra guida all’interno del Parco Etosha. La tassa di ingresso al parco è inclusa. Il parco dell’Etosha è un parco nazionale situato nel nord del Paese, con un'estensione complessiva di 23.000 km². Nella lingua oshivambo (parlata dall’ etnia che popola la regione), il nome "Etosha" significa "grande luogo bianco", con riferimento al colore del suolo del deserto salino che costituisce il 25% dell'area. Il parco ospita 114 specie di mammiferi, 300 di uccelli, 110 di rettili, 16 di anfibi e persino una specie di pesce. Pranzo incluso.

 

4° Giorno - ETOSHA NATIONAL PARK - PALMWAG (circa 300 km)

Proseguimento per Palmwag Lodge dopo la colazione. Sulla strada sosta per visitare un villaggio Himba e le formazioni rocciose di Twyfelfontein.


5° Giorno - PALMWAG

Colazione al lodge. Intera giornata di attività per scoprire la regione del Damaraland.

 

image-844

6° Giorno - PALMWAG LODGE - CAPE CROSS - SWAKOPMUND (circa 320 km)

Colazione al lodge e partenza per Swakopmund, passando per la Skeleton Coast e Cape Cross (escursione alla riserva di foche) Arrivo alla struttura selezionata in tempo per il pranzo e proseguimento per Swakopmund.

 

7° Giorno - SWAKOPMUND - WALVIS BAY - SOUSSUSVLEI (circa 420 km)

Colazione in hotel e partenza per Soussusvlei. Lungo la strada si attraversa il Namib Naukluft Park, dove si vedono le misteriose ed endemiche “Welwitschia mirabilis”. Sosta ai canyon del “Moonlandscape”. Le tasse di ingresso sono incluse.


8° Giorno - SOUSSUSVLEI

Accompagnati dalla guida del tour, ci si sveglia la mattina presto per partire con il veicolo verso il cancello di Sesriem, la porta di ingresso al Namib Naukluft Park. Passato il cancello, arrivo e vista della Duna 45. Transfer al parcheggio. Da qui il giro prosegue in 4x4. In questo modo si percorrono gli ultimi 5 km di sabbia soffice fino all’inizio della Dead Vlei.
Godetevi il fascino del deserto e delle dune che cambiano colore. Sulla strada di ritorno visita a Sesriem Canyon, la fine di questa magnifica escursione. La tassa di ingresso al parco ed il transfer in 4x4 sono inclusi.

 

9° Giorno - SOUSSUSVLEI - MARIENTAL (circa 320 km)

Colazione al Lodge. Partenza in direziona della struttura desiderata. Pranzo presso il lodge e check-in. In serata escursione 4x4. Rientro al lodge cena e pernottamento.


10° Giorno - MARIENTAL - WINDHOEK (circa 380 km)

Partenza con la guida alla volta dell’aeroporto di Windhoek. L’arrivo in aeroporto é previsto non prima delle ore 12.00. L’arrivo in aeroporto per il vostro volo di rientro deve essere previsto 2 ore prima della partenza.

 

LASCIACI I TUOI DATI ED IL PERIODO DESIDERATO PER IL TUO VIAGGIO PER AVERE SUBITO UN PREVENTIVO