Sitemap
CONTATTI
Vojagotour Srls
Sede operativa:
Viale Japigia, 26 73100 - Lecce (LE)
Numero REA LE - 325507
P.IVA 04879850750
Aut. Prov. LE n° 60689 del 12/10/2017
Polizza Allianz Numero 505384068
Fondo di garanzia: Garanzia Viaggi Srl
Certificato N. A/267.2687/1/2019/R
Telefono: (+39) 0832349144
Email: info@vojagotour.com
Siamo viaggiatori, per quello amiamo il nostro lavoro che nasce da emozioni vissute, non lette
Website powered by MktSmart
Luca Residori
tour leader
Tutti i diritti riservati
31
paesi
visitati
L'amore per i viaggi, la natura, le attività all'aria aperta sono elementi fondamentali della mia vita!
Vorrei aiutarvi a rendere indimenticabili i vostri viaggi, condividere le nostre esperienze di viaggio emostrarvi angoli di mondo e della nostra Italia che profumano di storia e magia!
Ciao! Sono Luca e sono un Accompagnatore Turistico e Guida Ambientale Escursionistica.
Con la mia tenda ho scoperto incredibili angoli di Europa, ho fatto volontariato in Francia e in Inghilterra. Ho attraversato il Canale della Manica quando il Regno Unito faceva parte dell’Europa e scoperto che in Inghilterra non si mangia poi così male! Amo la Spagna: visitata in lungo e in largo, anche in van, fatto surf a Tarifa e percorso il Cammino di Santiago. Magnifico il trekking sulle alte scogliere del Portogallo.
Mi sono lasciato affascinare dalle bellezze architettoniche del Marocco, dai mille profumi e colori dei loro mercati e che i pregiudizi non portano a nulla di positivo.
Dei due mesi in India ho amato la gentilezza della persone e i loro sorrisi; i loro sguardi e la loro invadenza; il loro “gongolare”e il cibo speziato: a cui si può fare l’abitudine!
Del Nepal non potevo che innamorarmi delle sue montagne: il trekking sull’Annapurna mi ha regalato emozioni uniche.
Mi sono lasciato affascinare dalle tradizioni e dalla cultura dei Paesi del Sud-Est Asiatico: in Thailandia
ho scoperto che a voltebasta un sorriso per aprire mille porte. Ho navigato per due giorni sul Mekong per attraversare il confine con il Laos:circondato dagli sguardi curiosi delle persone del luogo.
La Cambogia, oltre alle meravigliose rovine di Angkor Wat, può offrire anche una natura rigogliosa e intatta: ma per visitarlaarmatevi di tanta tantissima pazienza. Le montagne del Nord del Vietnam, al confine con la Cina, resteranno un ricordo indelebile di questo viaggio: moto carica evia! La Malesia
è stata inaspettata: i sorrisi e la gentilezza delle persone sono contagiosi. Unici i tramonti che si possono ammirare. A Singapore scopri rapidamente che la modernità ha offuscato le tradizioni.
Di Bali potrei scrivere per giorni...ma è facile intuire il motivo per cui tanti occidentali decidono di trasferirsi qui.
Il 2020 è stata l'occasione per riscoprire le meraviglie naturali che caratterizzano l'Italia e le bellezze che si possono trovareanche dietro casa.
Pronto a mille altre avventure, e ad accendere la voglia di esperienza dei miei futuri compagni di viaggio!
Le mie prossime partenze:
09 Luglio 2021
31 Luglio 2021
29 Ottobre 2021
Vuoi essere un nostro Tour Leader?
Contattaci: